I referees del Curriculum di “Governo e Istituzioni”

• Costituzione italiana ed Unione Europea (IUS/08 e IUS/09)

Responsabile: Massimo Siclari

• Roberta Calvano, Professore ordinario di Diritto Costituzionale, Università di Roma Unitelma Sapienza (calvano@unitelma.it)
  • Giovanni D’Alessandro, Professore ordinario di Istituzioni di Diritto pubblico, Università Niccolò cusano (dalessandro@unicusano.it)
  • Enzo Di Salvatore, Professore associato di Diritto Costotuzionale, Università di Teramo(edisalvatore@unite.it)
  • Fabrizio Politi, Professore ordinario di Diritto Costituzionale, Università de L’Aquila (fabriziopoliti@hotmail.com; fabrizio.politi@ec.univaq.it)
  • Salvatore Prisco, Professore ordinario di Istituzioni di Diritto Pubblico, Università di Napoli Federico II (salvatore_prisco@virgilio.it)
  • Paolo Ridola, Professore ordinario di Diritto Pubblico Comparato, Università “La Sapienza” di Roma (paolo.ridola@uniroma1.it; ridola.ml@tiscalinet.it)
  • Raffaele Rodio, Professore ordinario di Diritto Costituzionale, Università di Bari (raffaeleguido.rodio@uniba.it)
  • Giulio Salerno, Professore ordinario di Istituzioni di Diritto Pubblico, Università di Macerata (salerno@unimc.it)
  • Paolo Stancati, Professore ordinario di Istituzioni di Diritto Pubblico, Università della Calabria (stancati@unical.it)
  • Rolando Tarchi, Professore ordinario di Diritto Pubblico Comparato, Università di Pisa (rolando@ddp.unipi.it)
  • La politica economica europea nel mercato globale: aspetti micro e aspetti macro (SECS-P/02)

Responsabile: Gian Cesare Romagnoli

• Mercati finanziari e ciclo economico (SECS-P/02)

Responsabile: Stefano D’Addona

.

• Politiche di trasporto sostenibile (SECS-P/06)

Responsabile: Valerio Gatta

• Marco Alderighi, Professore ordinario di Economia Politica, Università della Valle d’Aosta (alderighi@univda.it)
  • Romeo Danielis, Professore ordinario di Economia Applicata, Università di Trieste (danielis@units.it)
  • Claudio Ferrari, Professore ordinario di Economia Applicata, Università di Genova (ferrari@economia.unige.it)
  • Silvio Nocera, Professore Associato di Economia Applicata, Università Iuav di Venezia (nocera@iuav.it)
  • Marco Percoco, Professore Associato di Economia Applicata, Università Bocconi di Milano (percoco@unibocconi.it)
  • Pubblico e privato nell’attività e nell’organizzazione amministrativa (IUS-10)

Responsabile: Francesca Di Lascio

• Maria De Benedetto, Professore ordinario di Diritto amministrativo, Università Roma Tre (debenedetto@uniroma3.it)
  • Claudia Tubertini, Professore associato di Diritto amministrativo, Università di Bologna(tubertini@unibo.it)
  • Enrico Carloni, Professore ordinario di Diritto amministrativo, Università di Perugia (carloni@unipg.it)
  • Martina Conticelli, Professore associato di Istituzioni di diritto pubblico, Università di Roma Tor Vergata (conticelli@uniroma2.it)
  • Fabio Giglioni, Professore associato di Diritto amministrativo, Sapienza Università di Roma (giglioni@uniroma1.it)

• Regionalismo e federalismo (IUS/08 e IUS/09)

Responsabile: Antonio Iannuzzi